Chiama Il Cilindro Magiko e concediti una serata tutta per te.. ~ Family planner - babysitter, colf, badanti, au pair, dogsitter

giovedì 3 febbraio 2011

Chiama Il Cilindro Magiko e concediti una serata tutta per te..

 
Il Club delle Vedove è in scena al Teatro Ghione..affrettati!
Grazie all’iniziativa MAMMA E PAPA’ A TEATRO ora puoi concederti una serata a teatro in tutta tranquillità e con vantaggi riservati.
IL CILINDRO MAGIKO ti aiuterà a trovare la baby sitter per i tuoi bambini e ti offrirà anche la possibilità di acquistare un biglietto al Teatro con uno SCONTO unico e imperdibile…
Fino al 6 Febbraio c’è Il Club delle Vedove! Chiamaci per ulteriori informazioni (06/95945471 o 328/2347842)

clip_image003



Layout 1
Il Club delle Vedove
con Caterina Costantini e Lorenza Guerrieri
al Ghione di Roma
dal 27 Gennaio al 6 Febbraio.
Il teatro Ghione è a Roma, in via delle Fornaci, 37 (nelle immediate vicinanze di piazza San Pietro).



Una piéce di Ivan Menchell, una commedia dolce e amara con uno straordinario trio di attrici in una gara di bravura.
Tre amiche di vecchia data rimaste vedove cercano di restare unite e di dare un senso alla loro vita.
In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche, solo una di loro riesce a elaborare il lutto incontrando un vedovo intraprendente …

Promo ufficiale:
clip_image003
http://www.youtube.com/watch?v=VOcrscf0SBM

con
Caterina Costantini,
Lorenza Guerrieri
Virginia Barret,
Teresa Gallo,
Alberto Mancini

regia di Caterina Costantini
scene di Vera Roman
costumi di G&P Roma
musiche: Luciano Francisci
Cenni biografici sugli attori

clip_image004 Caterina Costantini - Entra nelle compagnie teatrali di Nando Gazzolo, Marina Malfatti e Gianrico Tedeschi (Teatro di Roma). Nel 1985 mette in scena una propria Compagnia di spettacoli “Il Gobbo”, al fianco del suo compagno Aldo Reggiani
Nel 1988 è al fianco di Ingrid Thullin; poi si esibisce con Pasquale De Cristofaro, G. Gusso, A. Pugliesi, I. Guidotti e F. Acampora.
Nel 1993 è tentata dal cinema, per la direzione di Liliana Cavani, nel suo unico film “Dove Siete Io Sono Qui”.
Si cimenta nella regia e con propri testi con Due meglio di uno (2002) e con Medea (2004). Recita ancora con Lando Buzzanca e Orso Maria Guerrini, quindi con Nino Castelnuovo ed è protagonista con Claudio Insegno.
Nel 2008 ritorna a Bari il 23 gennaio al Teatro Piccinni con 8 donne e un mistero, regia di Claudio Insegno, con musiche di Rossana Casale, tratto da una storia di Robert Thomas e riproposto in versione cinematografica con la regia di Francois Ozon.
Il 27 settembre Caterina Costantini ritrova la sua Bari al Festival “Di porta in porto” con lo spettacolo “Cara Nannarella”, monologo dedicato ad Anna Magnani, in scena nel giorno del 35º anniversario della morte della grande attrice romana.
(fonte: wikipedia)
clip_image006 Lorenza Guerrieri - Ha debuttato nel cinema nel 1965 in Le sedicenni, dove fu diretta dal regista cinematografico Luigi Petrini.
Per la televisione ha interpretato diversi lavori, fra cui lo sceneggiato Michele Strogoff (1975) e un episodio della serie televisiva su Il maresciallo Rocca.
Per il teatro è stata nel cast del musical Ciao Rudy ed ha portato in scena nel 2008 al Teatro dell'Angelo di Roma Casina di Tito Maccio Plauto.
fonte: www.wikipedia.it

Nessun commento:

Posta un commento